Addison Rae ha mosso i primi passi su TikTok nel 2019 e, grazie alle sue coreografie originali, è presto diventata una delle personalità più seguite sul social network cinese. Da allora ha accumulato più di 3 miliardi di “mi piace” e quest’anno ha deciso di fare il salto dalla piattaforma di condivisione video al mondo della bellezza. 

L’11 agosto, in collaborazione con Madeby Collective, la titoker americana ha lanciato il suo nuovo brand di bellezza Item Beauty con sei prodotti per il makeup. 

Credits to item beauty

Nonostante attualmente se ne parli perlopiù a causa delle minacce di divieto da parte del presidente americano Donald Trump, TikTok potrebbe ribaltare l’industria della bellezza e diventare una nuova risorsa per le beauty addicted di tutto il mondo.

Addison Rae conta oggi 58 milioni di follower e l’account ufficiale @itembeauty vanta una buona presenza su Instagram. I primi post del brand sono stati pubblicati a partire da metà luglio con un focus su temi quali la fiducia in se stessi e l’autenticità. Burro di karité, olio di mandorle, gelsomino e olio di cocco, ingredienti più spesso associati alla cura della pelle che al trucco, sono al centro dei contenuti di @itembeauty

Già alcune settimane prima del lancio, i fan della star sembravano essere impazienti e su Instagram non mancavano commenti incoraggianti come: “Sto risparmiando i miei soldi solo per questo“, “Sono così eccitata per questa linea di bellezza” e il ritornello ripetuto “Sono davvero orgogliosa di te!

 

Visualizza questo post su Instagram

clean, lush ingredients. follow @itembeauty to be a part of something I ❤️❤️❤️. #wereanitem #itemcofounderUn post condiviso da ADDISON RAE (@addisonraee) in data: